mercoledì 18 agosto 2010
Kill Your Idols. Perchè la nota popstar "tutta - americana" con una passione per il trascendente e il nudismo è una autentica cagata pazzesca
Questa settimana ho provato sulla mia pelle cosa sia l'intolleranza religiosa. No, non mi sto riferendo alle mie recenti avventure intorno alla moschea di via Gioia (se ne avrò voglia vi segnalerò alcune cose che riguardano il furto e il degrado e aggressioni gay da quelle parti...) mi sto riferendo ai fans di Veronica Louise Ciccone, detta Ma., nota popstar - vacca mungitrice dello showbiz. Una pericolosa nullità astrale che da 30 anni calca la scena approfittando del rincoglionimento di massa indotto dalla società dello spettacolo... one dimensional children ammassati ad adorarla eccetera eccetera... è un fenomeno che meriterebbe la stessa attenzione dell'evoluzione nei sistemi di derattizzazione, se non fosse che forse un'invasione aliena di topi mutanti sgorgati dalle fogne della città e avvezzi all'uso di granate e missili intelligenti sarebbe meno pericolosa per la salute della nazione rispetto al processo di rafforzamento della coglionaggine media indotto dal fenomeno Ma.. Ai topi di fogna piace la nutella e non mi stupirebbe se la ciccone avesse gli stessi gusti. E' aberrante certificare da anni il successo di un mostro sotterraneo col cuore di tenebra, uno zero assoluto che sopravvive cavalcando le mode, il tipico zombie riportato alla luce dal rimbombo dei media.
Questa settimana, lamentandomi di quanto sia disdicevole il persistente hype intorno ad un siffatto monstrum, ho fatto incazzare una sua fan radicale... fatto a sua volta triste, anche se la verità e l'odio sono spesso connesse. Finchè ci saranno le Ma. e i Vasco la nostra società sarà destinata a soccombere. Le anti-culture emergenti, come l'integralismo islamico o il despotismo plutocratico alla cinese ci spazzeranno via come merda di pollo, se continuiamo a stare dietro a queste icone del nulla. L'assenza di valori è l'accogliente pianura in cui prolifereranno i pazzi del nuovo millennio: chi non ha gli occhi per vedere la vera anima di queste icone, non ha nemmeno la possibilità di maturare un giudizio sul bene e sul male in generale.
Be aware.
Mahalo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
se tutti fossimo fan di Johnny Cash dell'integralismo islamico ce ne saremmo già sbarazzati tirando lo sciacquone...that's for sure! :)
RispondiEliminaPiù Cash, meno Trash!
RispondiEliminaSimo