domenica 25 aprile 2010

Paola Turci al Fuori Orario, ovvero lesbo è bello - Trasgressioni omologate, Padre Amorth è più freak - Quark a casa del calciatore fallito giovane


FUORI ORARIO. 24-25 APRILE 2010. Pensavo di essere ancora qualcuno o qualcosa e invece eccomi nullificato in mezzo a una massa di bruttine autunnali, TonyManeros vintage di latente gayaggine, principesse di provincia con l'aria sbattuta e vecchie amiche a rimorchio di morosi che pensano a tutt'altro. Grazie Paola Turci per averci cantato Bella ciao, a fine del tuo comunque bel concerto: era dedicata a te stessa, alle tue braccia tornite da working class girl e alle tue ascelle depilate sexyssime che facevano sognare di brutto il tuo fanclub lesbissimo e pelosissimo. Purtroppo le tue sostenitrici-groupies, cara Paola che nemmeno sai chi sono, erano preda di una ansia di trasgressione a colpi di acconciature e sdrucitismi già visti ovunque: fra martino campanaro risulterebbe più alternative, lì in mezzo, e Padre Amorth in quanto a trasgressione pesserebbe per un sanguinario brigatista addestrato in Palestina.
A proposito di sacerdoti e cantico dei cantici, aleggiava abbastanza sorella morte sopra ampie quote di mucillagine umana incrostata al dancefloor, almeno fin quando non è rispuntata dal nulla smell like teen spirit dei nirvana: lì ci siamo sentiti un po' più vivi e grazie al diggey che ce l'ha messa su. E' stato cme fare anabasi e catabasi in tre minutie tre accordi.
Ma soprattutto voglio dire grazie alla pallamanista di Casalgrande che faceva la finta ubriaca e troieggiava con tutti per darsi un tono. Alla fine della serata è scomparsa con il calciatore di serieB Andrea C, e insieme hanno coronato un bell'idillio amoroso montandosi selvaggiamente a casa di uno dei due, dove, è facile immaginarlo, è appostata una troupe di Quark per il prossimo speciale sulla crudeltà della natura. Fatti loro, purtroppo però lei ha commesso un errore: fare la furba anche col sottoscritto. Torneremo sull'argomento.
Mahalo

1 commento:

  1. Sembrano tornati i tempi del buon epaminonda in missione speciale!

    RispondiElimina